capodannoagrigento.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Agrigento e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoagrigento.com

in Eventi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Agrigento, AG
  • Data martedì 25 dicembre 2018
  • Orario dalle 10.00

DESCRIZIONE

Agrigento si prepara a festeggiare il Natale 2018 con un ricco programma di eventi.

Tra concerti, mercatini natalizi e le tradizionali novene itineranti, la città dei templi ci invita ad immergerci in una magica atmosfera di festa.

Per celebrare il momento più magico dell’anno anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con i tradizionali mercatini di Natale che saranno allestiti tra le strade della splendida cittadina siciliana ma anche nei centri della provincia.

Meritano senz’altro una visita il mercatino di Natale di Canicattì così come quello di Sciacca o di Licata.

PROGRAMMA

Mercatino di Natale a Canicattì

Il tradizionale Mercatino di Natale viene allestito all’interno della Villa Comunale che per l’occasione prende le sembianze di un giardino incantato, decorato a festa e illuminato da luci scintillanti. Ad accogliere i bambini, Babbo Natale con i suoi elfi mentre per i più grandi tanti stand dove curiosare alla ricerca di un regalo dell’ultimo momento o tra i prodotti tipici locali.

Mercatini di Natale a Sciacca 

Durante il periodo natalizio in programma tante manifestazioni che danno spazio alla cultura, all’arte, alle tradizioni popolari. Mercatini di natale. Le manifestazioni si svolgeranno nelle strade e nelle piazze del centro storico ma anche all’interno di locali e di complessi monumentali.

Mercatini di Natale a Licata 

Natale a Licata, un percorso di assaggi e degustazioni, attraverso idee regalo, odori e sapori, mostra di Presepi, nel centro storico della Città.

back to top