capodannoagrigento.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Agrigento e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoagrigento.com

Cerca i migliori agriturismi per festeggiare capodanno ad Agrigento

Una terra ricca di storia e eccellente per gli amanti della natura è la Sicilia e la città di Agrigento, una delle mete preferite soprattutto per il turismo estivo e balneare. Molte sono, tuttavia, le proposte per la stagione invernale, come ad esempio durante il periodo di Natale.

Per non parlare della meravigliosa opportunità di trascorrere un Capodanno indimenticabile tra amici, magari in uno dei tanti agriturismi di Agrigento.

La scelta del luogo ideale dove passare l'ultima notte dell'anno dovrebbe essere una cosa molto personale, fatta secondo il proprio gusto. Sicuramente tutti vogliono un anno nuovo da cominciare “alla grande”, che sia una soluzione “scatenata” come la discoteca, oppure una più intima e rilassata, come gli agriturismo.

Senza dubbio, la città siciliana che offre le maggiori opportunità è Agrigento, una città ricca di storia e di tradizioni che affondano le loro radici nella “culla della civiltà moderna”, la grande Grecia. In questa città ci sono monumenti che racchiudono in sé molti stili diversi, dal bizantino al Rinascimento e fino al Barocco.

La tradizione vuole che, anche chi decida di passare le vacanze di capodanno in agriturismo, poco prima di mezzanotte scenda in piazza per ascoltare i tanti concerti gratuiti che si tengono ogni anno e che danno spazio ai più grandi artisti, italiani e stranieri, nell'attesa dei bellissimi fuochi d'artificio.

Per gli amanti della storia, la città di Agrigento rappresenta un luogo veramente speciale in cui dare il benvenuto al nuovo anno. Per coloro che preferiscono trascorrere le vacanze e festeggiare in maniera calma, gli agriturismo sono la soluzione ideale: verde e natura, oltre che tanti animali.

Ci sono molte strutture nella città siciliana di Agrigento che sono in grado di darti la possibilità di vivere un soggiorno decisamente rilassante e al tempo stesso divertente. Senza dimenticare che la bellezza della zona farà il resto.

Gli Agriturismi per la notte di Capodanno organizzano eventi speciali e pacchetti di soggiorno di solito per un minimo di 2-3 notti.

I pacchetti di Capodanno in agriturismo di solito comprendono le seguenti opzioni:

  • Cenone + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + mezza pensione con pranzi e cene con prodotti tipici + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + Percorso SPA + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + visite guidate o escursioni + pernottamento di una o più notti in agriturismo

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top