capodannoagrigento.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Agrigento e provincia

in Eventi
1/1
Capodanno a Favara, Sciacca e Porto Empedocle

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Favara, AG
  • Data domenica 31 dicembre 2017
  • Orario dalle 21.00

DESCRIZIONE

Mille cose da fare per Capodanno a Favara e dintorni.

PROGRAMMA

Per trascorrere il capodanno in piazza nelle città della provincia di Agrigento vuol dire vivere l'emozione della tradizione siciliana legata al periodo natalizio. Sono tantissimi infatti gli eventi natalizi che vengono organizzati non solo nella città di Agrigento, ma anche nelle città di provincia. Il capodanno in piazza, in particolare si svolge in maniera tradizionale aspettando la mezzanotte con il supporto di cantanti emergenti e gruppi folkloristici locali, fino all'arrivo del brindisi di mezzanotte e poi lo spettacolo pirotecnico per salutare l'arrivo del nuovo anno.

Uno dei Capodanno in piazza assolutamente da non perdere è quello che si tiene a Sciacca. Ci sarà un cartellone di eventi natalizi in particolare quelli legati alla notte di San Silvestro in provincia di Agrigento, Sciacca si contraddistingue per la bellezza dell'organizzazione.

Anche a Porto Empedocle, si vive il capodanno in piazza con uno scenario insolitamente marino. È la capitale della musica della provincia di Agrigento, dove si tiene il veglione in piazza con migliaia di persone e l'amministrazione comunale ogni anno chiama gli artisti legati alla tradizione locale per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.

Stesso discorso anche per il Capodanno a Favara dove ci saranno i Dj set, musica dal vivo e il tradizionale brindisi di mezzanotte con i fuochi d'artificio connessi. Inoltre è anche possibile decidere di trascorrere il Capodanno in piazza in provincia di Agrigento avendo però come supporto alcuni locali tra i tanti messi a disposizione del territorio che vi permetteranno di fare il veglione ma allo stesso tempo di divertirvi all'insegna della musica e dei festeggiamenti proprio a due passi dal centro cittadino. Tra le feste private organizzate, è sempre opportuno magari preferire quelle vicino alle principali piazze cittadine.

  • Capodanno a Sciacca con musica, brindisi e fuochi pirotecnici

  • Capodanno a Porto Empedocle con musica, brindisi e fuochi pirotecnici

  • Capodanno a Favara con musica, brindisi e fuochi pirotecnici

back to top